13 - 15 Gennaio 2026 | Fiera internazionale
Dal 13 al 13 Gennaio si svolgerà a Norimberga l'edizione 2026 di EUROGUSS, uno degli appuntamenti più importanti per il settore della fonderia.
Un'occasione da non perdere, il luogo ideale per incontrare tutti i professionisti del settore, scambiarsi opinioni e scoprire in anteprima le novità che il mercato propone.
Al Padiglione 4, Stand 4-342, di MAGMASOFT, ci saranno Giampietro Scarpa e Luca Laudadio, che saranno lieti di accogliervi.
Per maggiori informazioni sulle iniziative della fiera e la prenotazione dei biglietti:
www.euroguss.de/en
13 - 15 Gennaio 2026 | Fiera internazionale
news die-casting magma metal-process-simulation
Martedì 2 dicembre 2025 | 14.30 - 17-8.15 | seminario
news research digital-manufacturing
23 Ottobre 2025 | Evento in presenza
news industry4 innovation rockwell dataanalytics
Autunno 2025 | bandi di finanziamento
news industry4 research
software
MAGMASOFT è uno strumento di ottimizzazione completo ed efficace per migliorare la qualità della lavorazione dei metalli, ottimizzare le condizioni di processo e ridurre i costi di produzione.
magma metal-process-simulation

CASE STUDY
In High Pressure Die Casting production it is necessary to keep the die temperature within a certain specified range
die-casting magma metal-process-simulation