Ansys è un prodotto Ansys Inc.
Ansys VRXPERIENCE è un simulatore virtuale pensato per la validazione di sistemi di guida che elimina la necessità di test di guida reali. In pochi secondi, è possibile confrontare diverse configurazioni del sistema del veicolo, misurate fisicamente o simulate, rivedere e ottimizzare rapidamente le prestazioni delle tue apparecchiature virtuali, con un'immersione visiva e sonora realistica. Ad esempio è possibile valutare unità di proiettori intelligenti, sistemi di telecamere, lidar, radar, sensori a ultrasuoni, e le interfacce uomo-macchina (HMI), per ADAS e AD, in una simulazione fisica completa in un ambiente di guida virtuale dinamico, sia per la guida automatica che per le funzionalità di guida manuale di base.
Ansys VRXPERIENCE consente di effettuare:
Invia le tue domande ai nostri tecnici specializzati!
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, che ti potrà fornire risposte certe o consigliare soluzioni affidabili.
CASE STUDY
GE Power is a world leading supplier of solutions for power generation, from engineering to manufacturing. Detecting and mitigating critical flow structures in water pumping stations is a complex engineering task, that has always been based on experimental activities. Now GE Power can rely also on CFD modelling and on the support of EnginSoft
ansys cfd energy
Our competences in Ansys VRXPERIENCE
CASE STUDY
This study was part of the Virtual Optimization PAsta production process (OPAV) research project,
modefrontier ansys ls-dyna magma optimization food-beverage consumer-goods
CASE STUDY
Traditional naval architecture meets the CFD analysis with the aim to improve consolidated products reaching values in terms of performance never seen before.
ansys cfd marine
CASE STUDY
Mesh morphing has proven to be a valuable tool in parametrizing numerical models to perform shape optimization. It allows engineers to save time in generating new configurations for analysis because it does not require geometry modification and mesh re-generation.
ansys mechanics